Massaggio Tradizionale Thailandese

Massaggio Tradizionale Thailandese

Massaggio Thailandese • Corpo

Dall'antica sapienza Siamese, un gioiello terapeutico di prevenzione e cura, adatto a tutti. Compressioni e digitopressioni esercitate durante il massaggio, riattivano il circuito venoso e linfatico, favorendo la distensione muscolare e il ripristino di una buona postura. Il massaggio thailandese previene e cura i disturbi articolari di ogni genere, così come i problemi cervicali ed alla schiena.
Sportivi ed atleti traggono particolare beneficio da questo trattamento, in quanto garantisce un veloce recupero muscolare, incrementa la flessibilità del corpo e diminuisce, di conseguenza, la probabilità d’infortunio.
Il massaggio ha la durata di un'ora, si pratica a terra, e si consiglia di indossare un abbigliamento comodo.



Massaggio Thailandese • Corpo



Massaggio Thailandese • Piede

Attraverso le molteplici stimolazioni dei punti riflessi si riequilibra l'apparato energetico e le funzioni primarie ad esso collegate, prevenendo e curando eventuali disfunzioni ad organi e ghiandole. L'azione intensa delle manualità svolge inoltre, un profondo drenaggio dei liquidi in eccesso nei piedi, caviglie, polpacci e ginocchia.



Massaggio Thailandese • Piede



Massaggio Thailandese • Viso

Riconosciuto in oriente come energico lifting naturale, distende le linee di espressione e previene la formazione di rughe. Migliora la microcircolazione della pelle, grazie a specifiche ed antiche manualità e all'utilizzo di olii essenziali e curcuma longa.



Massaggio Thailandese • Viso



Sessioni di Massaggio Thailandese su prenotazione, tutti i sabato e le domeniche presso Joy moves.



Piero Corbo - Percorso professionale

  • 2007 Accademia di Massaggio Tradizionale Thailandese (Corso base e avanzato: Thai corpo, Thai viso, Thai piede) Insegnante: Enrico Corsi
  • 2009/2011 Bangkok - Scuola di Medicina Tradizionale Thailandese di Wat Po (Consegue i Diplomi in massaggio corpo e massaggio thai tecniche avanzate)
  • 2014 Accademia di Massaggio Tradizionale Thailandese (Consegue il Diploma in Royal Thai Style 1°livello, tecnica di massaggio praticata fino ad alcuni decenni fa, esclusivamente all'interno della Corte Imperiale) Insegnante: Dott. Sukchai Mansri
  • 2016 Accademia di Massaggio Tradizionale Thailandese (Consegue il Diploma in Royal Thai Style 2°livello) Insegnante: Dott. Sukchai Mansri
  • Piero Corbo è riconosciuto come Socio Operatore Olistico dalla Federazione Italiana Traditional Thai Massage (F.I.T.T.M.)


Info e Prenotazioni

WhatsApp e telefono:
+39 351 988 8383

Scrivici





Dove Siamo


Via Valparaiso 9

Milano - Zona Parco Solari

MM2 Sant’Agostino





Contatti


+39 351 988 8383



Seguici su Facebook





Condividi







 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok