• Tipo esercizio:elasticità & postura
  • Durata lezione:45-50 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Movimenti fluidi di posizioni yoga e posizioni di allungamento miofasciale praticati per ridare forza e flessibilità al corpo.


  • Tipo esercizio:personalizzato
  • Durata lezione:50 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Se hai più di 65 anni e vuoi mantenerti in forma, o migliorare la tua efficienza fisica prenditi del tempo durante la settimana da dedicare al tuo benessere.

  • Tipo esercizio:corpo & mente
  • Durata lezione:60 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Anusara yoga è un metodo di hatha yoga che sta raggiungendo una grandissima popolarità in tutto il mondo.

  • Tipo esercizio:elasticità & postura
  • Durata lezione:55 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Dischiude i campi di energia, stimola il sistema nervoso, aumenta la mobilità, rinforza e allunga i muscoli, apre le articolazioni, accresce il rendimento fisico.

  • Tipo esercizio:posturale
  • Durata lezione:50 minuti
  • Livello preparazione:per tutti

Per prevenzione, per chi lavora seduto tutto il giorno, per chi fa sport a livello agonistico, per chi ha “vizi” posturali, mal di schiena o protusioni e ernie.

  • Tipo esercizio:anni 14/17
  • Durata lezione:60 minuti
  • Livello preparazione:per tutti

Cross gym ragazzi è un corso utile e divertente ideato su misura dei ragazzi per coinvolgerli e appassionarli al movimento.

  • Tipo esercizio:elasticità & postura
  • Durata lezione:55 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Coinvolge l'intero corpo, apre i percorsi energetici, stimola il sistema nervoso, aumenta l’agilità e crea forza attraverso sequenze ritmiche funzionali e scorrevoli.

  • Tipo esercizio:tonificazione
  • Durata lezione:45 minuti
  • Livello preparazione:per tutti

È una nuova tecnica di allenamento che aiuta a incrementare la massa magra, la coordinazione e la stabilità nei movimenti.

  • Tipo esercizio:corpo & mente
  • Durata lezione:60 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Gennaio-Maggio 2020 - Ogni martedì alle 21,00 (intermedi-avanzati) - Ogni giovedì alle 21,00 (principianti)

  • Tipo esercizio:elasticità & postura
  • Durata lezione:50 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

È un metodo di allenamento moderno e divertente, eseguito in parziale, o totale sospensione. I movimenti ricordano il Pilates, lo Yoga, la Danza e lo Stretching.

  • Tipo esercizio:tonificazione & stretching
  • Durata lezione:50 minuti
  • Livello preparazione:per tutti

Il metodo Pilates è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

  • Tipo esercizio:corpo & mente
  • Durata lezione:75 minuti
  • Livello preparazione:tutti i livelli

Alla base dell’Hatha Yoga Flow c’è l’Hatha Yoga, stile da cui mutua asana e principi con l’obiettivo di armonizzare il corpo e la mente con il respiro, aumentando l’energia vitale e il benessere interiore.

  • Tipo esercizio:forza & mobilità
  • Durata lezione:50 minuti
  • Livello preparazione:per chi vuole mettersi alla prova

Unisce elementi di svariate discipline a corpo libero come la ginnastica, la danza e le arti marziali per creare un nuovo approccio a 360 gradi al movimento.



Dove Siamo


Via Valparaiso 9

Milano - Zona Parco Solari

MM2 Sant’Agostino





Contatti


+39 351 988 8383



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