Bagno sonoro

Bagno sonoro
  • Tipo esercizio:rilassamento & meditazione
  • Durata lezione:60 minuti
  • Livello preparazione:per tutti

Bagno sonoro con Campane di Quarzo minerale

Le campane di quarzo sono una preziosa novità nel mondo del sound healing. Il suono avvolge il nostro corpo come un abbraccio, donando la sensazione di un massaggio delicato e di uno stato di profondo rilassamento. Le note purissime e i suoni armonici creano un campo vibrazionale che entra in risonanza con il corpo e i suoi centri energetici. Le campane sono composte da puro quarzo minerale. Il cristallo di silicio essendo uno straordinario conduttore, stabilizza, amplifica e trasmette il tono puro. I suoni vengono ascoltati non solo con le orecchie ma con tutto il corpo e influenzano tutti i livelli: fisico, energetico, emotivo e mentale.

Molta è ormai la letteratura sui benefici delle vibrazioni di questi strumenti. I suoni delle campane di quarzo generano uno stato di rilassamento molto profondo, aiutando così il rilascio di tensioni accumulate nei tessuti, riequilibrando il nostro sistema nervoso per una gestione migliore dello stress ed un miglior equilibrio emotivo. Il bagno sonoro è un'esperienza rigenerante che possiamo dedicare a noi stessi periodicamente in quei momenti in cui sentiamo particolarmente il bisogno di prenderci una pausa. Si riceve comodamente sdraiati, in un ambiente raccolto con luci soffuse per sentirsi al sicuro e coccolati dai suoni.

Il bagno sonoro in piccoli gruppi è a cadenza mensile, una domenica al mese alle 19. La durata è indicativamente di un'ora. Su richiesta anche sedute individuali e di coppia. Si consiglia un abbigliamento comodo.



Qigong



Info e Prenotazioni

WhatsApp e telefono:
+39 351 988 8383

Scrivici


Calendario & Orario Attività

 

Qigong




Dove Siamo


Via Valparaiso 9

Milano - Zona Parco Solari

MM2 Sant’Agostino





Contatti


+39 351 988 8383



Seguici su Facebook





Condividi







 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok